Il complesso edilizio si sviluppa in oltre 50.000mq di alto grado di pregio, occupati da appartamenti, case indipendenti, autorimesse e parcheggi auto, locali commerciali, piscine, piazze con fontane.
Le unità si raggiungono percorrendo un bellissimo portico dalle volte a stella in “Carparo” locale e dai colonnati in “Pietra Leccese”.
Gli interni della struttura sono costruiti e rifiniti con materiali pregiati, che uniti alle predominanti linee retrò, creano un’atmosfera raffinata e nostalgica, che rievoca il passato contrapponendolo alla modernità dei confort e della tecnologia degli impianti.
Il Complesso si sviluppa su quattro piani. Il piano terra divide tra una zona commerciale (con negozi e uffici) ed una residenziale con appartamenti e case indipendenti, di cui la maggior parte con piscina, idromassaggio, solarium e palestra.
La particolarità della struttura, che dà subito l’idea della preziosità del luogo, è la presenza di splendide piazze con fontane artistiche, poste al centro dello spettacolare porticato principale e nella parte retrostante.
I tre piani sovrastanti sono tutti destinati ad uso abitazione di varie metrature e tipologie: 2/5 bagni (tutti con doccia, sauna e vasca idromassaggio), con balconi e terrazze. Un altro livello è costituito da sue sotterranei (raggiungibili con doppio ascensore per ogni vano scala) con parcheggi,
box auto, ripostigli. Oltre all’evidente accuratezza e precisione in fase di progettazione e costruzione, ciò che fa del Residence un complesso di “case gioiello” è la cura che è stata profusa nella scelta dei materiali più pregiati (Carparo, Pietra Leccese, marmo egiziano, laste “Graniti Fiandre”,
parquet in listoni, infissi esterni in legno-alluminio, etc..) e dei confort più moderni e di alta qualità, come idromassaggio, aria condizionata, porte blindate, impianto TV-SAT centralizzato, video citofono, etc. |
Ïðîñìîòðåòü óâåëè÷åííóþ êàðòó |